Buon giorno, io è da una settimana che ho dei

Buon giorno, io è da una settimana che ho dei forti dolori alla bocca della Stomaco che mi prendono tutta la parte sinistra, soprattutto sotto il seno. è un Dolore continuo che si accentua quando faccio determinati movimenti, e di notte è costante. cosa devo fare???
Risposta del medico
Paginemediche
In considerazione dell’età è probabile che sia dolori muscolari, intercostali. Da non escludere anche una possibile forma a tipo pleuropericardite. Utile eseguire controllo rx del torace, un elettrocardiogramma, un ecocardiogramma ed una valutazione cardiologica. Si consigli con il suo medico curante, una terapia con anti- infiammatori/antidolorifici risolverà il problema.
Risposto il: 23 Gennaio 2006