Buon giorno é da due giorni che mi é fuoriuscito

buon giorno é da due giorni che mi é fuoriuscito dall'ano una pretuberanza dura lato sinistro la quale mi fa prurito e dolore ma non trovo sanguinamento quale rimedio posso adottare nel frattempo prima di riuscire ad avere una visita specialistica
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Preg.mo signore, si tratta di un trombo perianale per cui saerebbe opportuno, in attesa di una visita specialistica, che praticasse una terapia a base di analgesici per 2-3 giorni. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Febbraio 2012