Buon giorno è da un paio di giorni che soffro di

Buon giorno è da un paio di giorni che soffro di mal di testa localizzato sopra l'occhio sinistro sento l'occhio che pulsa forte forte, quando passa questa pulsione scompare il mal di testa questi episodi erano gia capitatai ma solo per brevi istatni. Le specifico che nel 2005 mi è stata diagnosticata una miopia tutti gli anni al controllo purtroppo risulta sempre una riduzione della vista. la sera anche con gli occhiali ho paura a guidare perhè non riesco a percepire la profondità sui bordi. Saluti
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
Gentile utente, è difficile che la miopia possa causare quanto accusa ma comunque non può essere escluso senza una visita oculistica. La sintomatologia che accusa potrebbe anche non essere necessariamente di pertinenza oculistica. È indicata una visita specialistica. Cordiali saluti
Risposto il: 09 Agosto 2010