Buon giorno ho 38 anni e dopo vari esami e fastidi

Buon giorno ho 38 anni e dopo vari esami e fastidi al pene durante la minzione e durante la eiaculazione mi sono fatto visitare da un urologo che mi ha consigliato una spermiocoltura ed e' stato diagnosticato dalla spermiocoltura un batterio staphylococcus aureus.L'rologo mi ha dato bactrim forte per 7 gg 2 al dipotrebbe essere curando il batetrio che la prostatite passa??esami fatti spermiocoltura positiva staphylococcus aureusPSA okUrinocoltura okecografia addome okspermiogramma con spermatozoi pochi e poco mobiliGrazieR.D
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
le consiglio di continuare la terapia in quanto la prostatite caus aanche una riduzione transitoria della fertilità
Risposto il: 19 Febbraio 2010