Buon giorno ho 40 annni e i miei battiti del

buon giorno ho 40 annni e i miei battiti del cuore sone durante il girno 85-95 ma quando vodo in palestro e faccio degle esercizzi mi vonno fino 170 e quando finisco mi rimane 110-115fio quando vado a letto. devo dire che mi alzo alla mattina verso le 10 e vado a letto verso le due di notte per
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta con la tachicardia durante sforzo è una cosa normale, il fatto che i battiti rimangano a lungo elevati lo è meno. Potrebbe pero’ essere correlato alla mancanza di allenamento. Le consiglio di concordare con il suo Curante un idoneo esercizio fisico personalizzato.
Risposto il: 24 Settembre 2007