Buon giorno, ho 43 anni e sono un emofilico, ho

Buon giorno, ho 43 anni e sono un emofilico, ho contratto l'epatite c da trasfusione o da emoderivato, il mio virus da esami rilevati è del tipo HCV GENOTIPO 2, HCV RNA QUANTITATIVO 158000 UI/ML. Ho buone possibiltà di guarigione con l'interferone abbinato alla ribavirina? Attendo con ansia una vs. risposta e con la presente colgo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente ho buone possibilità di guarigione con l'interferone abbinato alla ribavirina, essendo portatore di una infezione del tipo HCV GENOTIPO 2 con bassa carica virale (158000 UI/ML). Le probabilità sono circa dell’80%.
Risposto il: 25 Giugno 2008