Salve, sono un ragazzo emofilico di 35 anni! ho

salve, sono un ragazzo emofilico di 35 anni! ho l'epatite cronica da ...molti anni (circa 25 anni) ! il fegato a parte un po di steatosi , è a posto(sono leggermente in sovrappeso, ma ora sono a dieta) non bevo, non fumo, non mangio grassi, fritti ecc. Soffro di depressione, il medico che mi cura mi ha prescritto, e d uso da 2 anni il cymbalta, ma non sono sicuro sia...il farmaco migliore...per il fegato!! cosa mi consigliate??? ho letto sempre su questo sito del Realsil e sono quasi intenzionato a provarlo. Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Realsil è un farmaco utilizzato per la steatosi epatica. Può certamente utilizzarlo senza alcuna preoccupazione.
Risposto il: 30 Luglio 2008