Buon giorno, qualche giorno fa mi sono accorta

Buon giorno, qualche giorno fa mi sono accorta casualmente di avere appena sotto le costole di destra una sorta di "bozzo", non mi procura dolore o disturbi, ripeto me ne sono accorta proprio casualmente. A cosa potrebbe essere legato? Dovrei fare un'ecografia? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile da quanto riporta esprimere ipotesi diagnostiche. Le consigliamo di farsi “visitare” dal suo medico curante ed eventualmente di eseguire esame ecografico addominale.
Risposto il: 13 Marzo 2008