Buon giorno!ho effettuato un intervento di

Buon giorno!Ho effettuato un intervento di mastoplastica estetica e contemporaneamente una liposuzione all'addome quattro giorni fa. L'unica conseguenza post operatoria ha riguardato i miei reni, non riuscivo ad urinare da sola e ho avuto perdite di sangue nell'urina. Ora questi problemi sono risolti ma persevera un forte dolore alla schiena..In oltre il mio umore è a terra e non capisco il motivo..generalmente sono una donna forte. Mi potrebbe dare dei consigli?Grazie infinite per l'attenzione!A presto, Rosy
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Sui reni ci vuole un medico ma potrebbe essere l'anestesia, per l'umore invece dovremmo cercare di capire a che genere di pensieri sia legato. Inoltre, l'operazione comunque debilita anche da questo punto di vista, in questo ultimo caso tra qualche giorno dovrebbe sentirsi meglio. Altrimenti è consigliabile una consulenza psicologica per analizzare meglio le cause del suo abbassamento del livello dell'umore.
Risposto il: 27 Giugno 2009