Buon giorno, nelle ultime analisi del sangue mi

Buon giorno, nelle ultime analisi del Sangue mi risultano tutti i valori compresi nella norma , tranne i GPT che sono a 75, il colesterolo totale 200. Ho fatto lo scorso anno gli esami per le epatiti ma sono risultate negative ho fatto anche l'Ecografia al fegato e Pancreas, da cosa può derivare? Posso fare qualche altro accertamento? Quale?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario prima di tutto che l’alterazione delle aminotransferasi vengano confermate in ripetuti (6 mesi) e frequenti (mensili) controlli. Successivamente in caso di persistente alterazione di tali test dovrà essere sottoposto ad un approfondimento diagnostico che potrà prevedere anche l’effettuazione di una biopsia epatica oltre a tutti i tests per le cause più rare di danno epatico (autoimmunità, accumulo di metalli, steatoepatite non alcolica, etc.).
Risposto il: 19 Settembre 2005