Buon giorno, ho sofferto circa un anno fa di

Buon giorno, ho sofferto circa un anno fa di pericardite che é diventata una miocardite secca. L'evoluzione é stata positiva e sono stato curato con dosi massicce di aspirina. A giungno di quest'anno ho iniziato ad accusare alcuni lievi dolori toracici e il medico mi ha invitato ad effettuare un ecocardio e un cardiogramma le due analisi hanno confermato che non c' é alcuna ricaduta. Allora il medico mi ha prescritto una gastroscopia ed anche questa ha avuto esito negativo. Il mio dolore al torace continua ad esserci. Faccio presente che non ho affanno e che sto continuando a correre 2 volte la settimana senza accusare ninte di più rispetto al dolore solito. Grazie per una pronta risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Se sono state scuse tutte le cause citate il dolore può essere legato a un dolore muscolare o ad una osteocondrite, e per il momento cerchi solo di tranquillizzarsi.
Risposto il: 14 Novembre 2007