Buon giorno circa 1 anno fa ho smesso di prendere

buon giorno circa 1 anno fa ho smesso di prendere finasteride ..dopo ho notato un aumanto del numero minzioni.ma non me ne sono preoccupato piu di tanto..in quanto non era tanto l'aumento.Qualche tempo fa ho fatto le analisi delle urine e mi e stato riscontarto uno streptococco mannite positivo.ho fatto la cura antibiotica(augmentin).. circa due giorni dopo iniziata ho sentito dolori alla parte bassa del testicolo sx per alcuni giorni e poi al destro(dolore sordo e poi picchi)..piu al sx.volevo sapere se e una cosa normale avere questi picchi o piu essere dovte ad altre infenzioni(piu serie) clamidia ecc. e se si si puo questa malattia manifestare all'improvviso.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive si dovrebbe trattare di una semplice infezione urinaria che ha coinvolto anche l'apparato testicolare. Pertamnto esegua i seguenti accertamenti qui di seguito elencati e prenda anche visione del sito da me realizzato sulla prostatite, eseguendo anche una auto-diagnosi :

-- ESAME URINE CON URINOC. ED ABG ;

-- SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI, CHLAMIDIA TRACH. ;

-- ECOGRAFIA SCROTALE.

Dott.Famiano Memneschincheri

www.prostatite2002it

Risposto il: 20 Novembre 2012