Buon giorno, ho una bambina di quasi due anni, da

Buon giorno, ho una bambina di quasi due anni, da quando ho partorito non riesco più a “trattenere” la pipì come una volta, e a volte mi capita, dopo aver urinato, di avere la sensazione di perdere qualche goccia di pipì, a volte però è solo un’impressione. Da cosa può essere provocato? A volte ho persino l’impressione che accada maggiormente nei momenti di stanchezza, sia fisica che mentale.

Grazie anticipatamente
Sonia Cipriani
Risposta del medico
Paginemediche
È bene che faccia una visita da un ginecologo, preferibilmente presso un centro di uroginecologia in modo da chiarire se ha una incontinenza urinaria e di che tipo.
Risposto il: 16 Dicembre 2002