Buon giorno ho una bimba di 6 mesi che circa un

buon giorno ho una bimba di 6 mesi che circa un mese e mezzo fa ha avuto la sesta malattia.
durante la diagnosi abbiamo fatto gli esami del sangue ed abbiamo riscontrato
le transaminasi intorno al valore 100.
Dopo la malattia e l'esantema e dopo circa 20 giorni abbiamo rifatto gli esami alla bimba ma le transaminasi sono rimaste invariate.
Adesso a distanza di un mese e mezzo dalla sesta malattia abbiamo rifatto gli esami e siamo in attesa di riscontro.

Se i dati non dovessero mutare ... cosa potrebbe indicare tale valore???? se sono aumentati e se sono solo leggermente diminuiti?

In attesa di una gentile risposta distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sottoponga sua figlia ad un approfondimento diagnostico inclusi i markers epatitici ed una ecografia addominale. Inoltre è necessario che ne parli con lo specialista pediatra in quanto l’età della piccola impone la valutazione da parte dello specialista più adatto.
Risposto il: 06 Giugno 2007