Buon giorno, ho una domanda da porvi.circa due

buon giorno, ho una domanda da porvi.
circa due anni fà, ho sbriciolato il contenuto del catalizzatore dell'autovettura, respirando le polveri che da esso uscivano.
vi chiedo se corro qualche rischio a livello polmonare o se posso stare tranquillo.
io non avverto nessun sintomo e non fumo, ma mi è venuto un rimoerso di coscienza per la stupidata fatta.
grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Stia tranquillo; la cosa più importante che sta facendo è l’astensione dal fumo; aggiunga una vita regolare e una dieta mediterranea
Risposto il: 28 Maggio 2007