Buon giorno,il 23 agosto ho subito una tur alla

Buon giorno,il 23 agosto ho subito una TUR alla vescica,ospedale Cervello con esito di esame istologico dopo 40 giorni di ^diffusa infiltrazione di carciroma scarsamente differenziato di verosimile origine uroteliale,tonaca muscolare propria:sede di infiltrazione neoplastica.^Sono in attesa di TAC per eventuale asportazione della vescica.E' una operazione di routin per un reparto urologico?Che qualita' della vita avro?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente l'inervento in oggetto bench complesso e lungo è cmq un operazione che si esegue di routine in urologia. la qualità di vita è molto legata a quale tipo di ricostruzione le potranno fare i colleghi
Risposto il: 07 Ottobre 2010