Buon giorno, io sono affetta da circa 20 da

Buon giorno, io sono affetta da circa 20 da epatite C cronica tipo b1 con transaminasi alterate ma che mantengono più o meno lo stesso livello. Circa sette anni fa mi sono sottoposta con esito nullo a tre mesi di terapia associata di interferone e ribavirina e ultimamente mi è stato proposto di cominciare, appena passerà in terza fascia una cura sperimentale, volevo notizie se possibile in proposito. Altresì volevo chiedere se alcuni sintomi che sono comparsi ultimamente potrebbero essere correlati alla mia patologia. I sintomi sono: estrema stanchezza, senso di confusione e senso di oppressione al petto nonchè puntini rossi (come nei) che ingrandiscono fino a somigliare a capocchie di spillo in varie parti del corpo. Ringraziando anticipatamente per la Vostra disponibilità invio cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono varie terapia per l’epatite C attualmente in fase sperimentale. Esse in futuro potranno essere intraprese proprio nei soggetti come lei, non responder. I sintomi che le sono comparsi ultimamente non sono da correlare alla sua patologia epatica.
Risposto il: 12 Marzo 2008