Buon giorno, le avevo già chiesto un parere poco

Buon giorno, le avevo già chiesto un parere poco tempo fa, il codice identificativo della mia domanda precedente è GG/1G38716, volevo allegarle il risultato dell'Holter e chiderle se posso continuare (spero proprio di si) con la mia Attività fisica (palestra e bicicletta). Grazie anticipatamente Marco. Risultati Holter: Ritmo sinusale a freq. media 71 bpm con regolari escursiocircadiane. Sporadiche exstrasistoli ventricolari (tot.552) monomorfe, isolate; alcuni periodi di bigeminismo. Non rilevate aritmie ipocinetiche né alterazioni primarie si ST-T. CLASSE LOWN: 1B.
Risposta del medico
Paginemediche
Il risultato dell’Holter dimostra che durante la giornata compaiono alcune extrasistoli che non hanno carattere di pericolosità, per cui può continuare tranquillamente a svolgere regolarmente l’attività fisica.
Risposto il: 18 Luglio 2005