Tra domenica sera e lunedi mattina avevo dolore

tra domenica sera e lunedi mattina avevo dolore epigastrico e retrosternale,al ps mi hanno fatto e.v. un buscopan e ranidil,dopo mezzora stavo bene,hanno prelevato del sangue e i riusltati erano transaminasi altissime,nel pormeriggio urinavo color marsala, dal giorno dopo il trend era sceso dalle otto di sera le urine erano normali, il medico parlava di ittero colestatico,premetto che nn bevo e nn faccio uso di droghe, solo 3 settimane fa ho fatto una cura con nimesulide per un idrocele post varicocelectomia.ora sabato mattina dovrei eprtire per gli USA, domani ho un altro prelievo se gli esami sono nella norma vuol dire che il peggio è passato?avevo tutti i valori alterati la bilirubian a 4.0, ggt 317, fosfatasi alcalina e lipasi erano nella norma... mi dite qualcosa?ho rifiutato il ricovero, sto meglio, ho fatto anke i markers epatite e devo sapere i risultati.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, nel suo caso, sapere se alla ecografia epatica siano stati visualizzati dei calcoli in colecisti. La sua situazione infatti potrebbe essere dipesa da una colica biliare.
Risposto il: 11 Giugno 2008