Salve. lunedi 20 ottobre a seguito di infarto al

Salve. Lunedi 20 ottobre a seguito di infarto al miocardio inferiore, sono stato sottoposto a esame coronografico e relativo intervento di angioplastica con inserimento di stent nella coronaria destra.Ho subito dopo avuto complicazioni: un grosso, doloroso ematoma nella zona inguinale. pube, genitali e gamba destra. L'ematoma è stato trattato con applicazioni di forti compressioni e strettissima fasciatura. Mercoledi 22 0ttobre, dopo esame dell'emocromo e un esame ecodoppler della zona inguinale, sono stato dimesso. Oggi Domenica 26 0ttobre mi sento ancora male, accuso degli strani malesseri simili a degli svenimenti o abbassamenti di pressione, inoltre ho ancora dei grossi rigonfiamenti nella zona pubica, seguo regolarmente la terapia che mi hanno assegnato: Plavix, ascriptin, Lobivon,Eskim, Triatec, Antra, e Totalip. Mi sento molto debole e ho portato via con me dalla clinica un pesante raffreddore.Cosa posso fare ancora per sentirmi Meglio? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Controlli ancora l’emocromo e se il risultato è analogo a quello predimissione attenda di risolvere la condizione influenzale che la accompagna. Gli ematomi inguinali metteranno molto tempo a scomparire completamente. Diversamente, se gli esami sono alterati, ritorni al Pronto soccorso.
Risposto il: 05 Novembre 2008