Buon giorno, mi chiamo luca da pesaro e vorrei

Buon giorno, mi chiamo Luca da Pesaro e vorrei sapere quale soluzione definitiva si può adottare nei confronti di un rientro nodale e se gli episodi di extrasistoli che ho quotidianamente più volte al giorno sono strettamente legati. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Per risolvere il problema di un rientro nodale può essere necessario sottoporsi a un’ablazione che consiste in una sorta di bruciatura delle via attraverso cui si diffondono i battiti anomali. Si consulti con un centro dove queste procedure vengono eseguire per assumere una decisione appropriata.
Risposto il: 05 Luglio 2005