Buon giorno.mi chiamo walter, ed ho' 75 anni.spero

Buon giorno.Mi chiamo Walter, ed ho' 75 anni.spero che l'argomento sia quello giusto!!Mi capita in un giorno qualsiasi; o una settimana, o un mese:sento negli avambracci, come si volessero bloccare, le mani non hanno la forza di stringere un oggetto.Questo disturbo dura per qualche minuto, soltanto tenendo le braccia in alto mi passa.Sono piu' di vent'anni che mi capita, ho' fatto esami hai tendini, hai muscoli,,tutto nella norma.Nessuno mi ha' risolto il problema: Premetto che prendo giornalmente farmaci di questo tipo
Risposta del medico
Dr. Gregorio Deinite
Specialista in Fisiatria
Sarebbe opportuno sapere se il dolore è precedente o successivo all'uso del combisartan, poi se ha un adeguato apporto di liquidi ed elettroliti ed infine chiarire quando compare il dolore, se durante il giorno, di notte, dopo uno sforzo etc.
Risposto il: 15 Ottobre 2012