Buon giorno michiamo simona sonno incinta di un

Buon giorno michiamo Simona sonno incinta di un mese avevo fatto gli analizi urinarie ed mi e uscito qualche tracia di sangue di globuli rossi Sonno 24 num\uL fino 15.La mia dottoressa mi ha detto che nn e niente e nn mi devo preocupare pero a me nn si e mai succeso cosi e vorrei sapere come devo fare a far sparire ste tracce grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e -mail e penso che possa trattarsi verosimilmente di una infezione urinaria. Comunque esegua  un nuovo esame delle urine con urinoc. ed abg ed eventualmente una ecografia dell'apparato urinario ed un esame citologico delle urine su 3 campioni con relativa VIsita Urologica.

In bocca al lupo per la gravidanza.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 05 Dicembre 2014