Buon giorno nel 2003 mi è stata sospesa la

Buon giorno nel 2003 mi è stata sospesa la patente per guida in stato d'ebrezza(0.6),ho avuto una revisione dopo un anno e poi dopo 3,quindi il 30 gennaio del 2008 mi devo presentare nuovamente in commissione patente. quando ho prenotato l'esame l'asl di varese ha specificato che gli esami del sangue devono essere effettuati almeno un mese prima,quindi io li ho fatti la settimana scorsa (05/11/07).tutti i valori rientrano nei valori di riferimento,ma il mio medico curante dice che li ho fatti troppo presto e devo rifarli 15-20 giorni prima di presentarmi in commissione,sapreste dirmi se questo tipo di esami ha una validità in termine di tempi? grazie,Cesare
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che gli esami che ha recentemente effettuato siano da considerarsi tuttora validi e non debbano essere ripetuti ulteriormente.
Risposto il: 20 Giugno 2008