Buon giorno, nel 2003 mi hanno riscontrato una

Buon giorno, nel 2003 mi hanno riscontrato una insufficienza mitralica di grado lieve e una Aneurisma del setto interatriale durante la visita medico sportiva. quel giorno ero molto molto agitata... L'anno dopo ho sostenuto una normale visita e non hanno riscontrato niente. Il controllo mi avevano detto di farlo ogni 5 anni. Dovrò essere operata? ho molta paura. Io vado frequentemente in bici e non soffro di nessun tipo di disturbo.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra di capire che lei abbia fatto un solo ecocardiogramma; lo ricontrolli quest’anno e comunque non tema perché non mi pare che ci siano dati preoccupanti.
Risposto il: 26 Giugno 2006