Buon giorno, scrivo da torino, il 03/11/05 ho

Buon giorno, scrivo da Torino, il 03/11/05 ho subito un intervento ambulatoriale per l'asportazione di una ranula al dotto di worthon, ma solo oggi dopo l'Esame istologico vengo a sapere che la ranula asportata in effetti si tratta di un linfoangioma, mi sapete dare delle spiegazioni in merito in modo particolare di che cosa si tratta? mi consigliate una visita specialistica approfondita? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il linfangioma è una lesione benigna che, se asportata completamente, non dà problemi nel tempo; conviene, comunque, programmare dei controlli nel tempo con un oncologo.
Risposto il: 21 Novembre 2005