Buon giorno soffro di ansia da circa 8 mesi e non

Buon giorno soffro di ansia da circa 8 mesi e non mi sento più a posto con me stesso.vado da uno psicologo e psichiatra che mi ha appena preso un farmaco che si chiama DAPAGUT. Premetto che ho fatto esami del sangue generali,tutto ok,quelli per la tiroide tutto ok,ECG normale e sotto sforzo e tutto ok.Ultimamente ho molte crisi di pianto.Ad ogni segnale del mio corpo penso di avere chissà che cosa. Mi sono venute delle emorroidi interne 2,3 grado curate con creme e pastiglie(sono andato da un proctologo).Siccome sono una cosa che ho superato da pochissimo vicino all'anno ho come un rossore che mi ha creato come un micro tagliettino(mi sfrego molto per pulire per vedere se c'è ancora qualcosa) che mi crea bruciore e ovviamente quando defeco solo sulla carta igienica poco sangue,ma questo mi porta in ansia e non poco. Ora sono arrivato a pensare che potrei avere l'HIV per via di qsto segnale. Devo preoccuparmi? grazie Gianluca
Risposta del medico
Paginemediche
Temo che il nostro sito la possa aiutare poco in quanto ci occupiamo di malattie cardiovascolari. Si rivolga nuovamente al proctologo per le emorroidi e soprattutto curi il meglio possibile le Sue ansie.
Risposto il: 11 Dicembre 2007