Buon giorno soffro di ansia da circa 8 mesi e non mi sento più a posto con me stesso.vado da uno psicologo e psichiatra che mi ha appena preso un farmaco che si chiama DAPAGUT.Premetto che ho fatto esami del sangue generali,tutto ok,quelli per la tiroide tutto ok,ECG normale e sotto sforzo e tutto ok.Ultimamente ho molte crisi di pianto.Ad ogni... Leggi di più segnale del mio corpo penso di avere chissà che cosa.Mi sono venute delle emorroidi interne 2,3 grado curate con creme e pastiglie(sono andato da un proctologo).Siccome sono una cosa che ho superato da pochissimo vicino all'anno ho come un rossore che mi ha creato come un micro tagliettino(mi sfrego molto per pulire per vedere se c'è ancora qualcosa) che mi crea bruciore e ovviamente quando defeco solo sulla carta igienica poco sangue,ma questo mi porta in ansia e non poco.Ora sono arrivato a pensare che potrei avere l'HIV per via di qsto segnale.Devo preoccuparmi?grazie Gianluca