Salve soffro da circa due mesi di ansia, da un po

Salve soffro da circa due mesi di Ansia, da un po di tempo le cose sono migliorate però continuo ad avere continui giramenti di testa e una continua senzazione di stordimento devo ricondurre tutto all'Ansia o dovrei fare un ecodoppler per essere più tranquilla? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
se intende un ecodoppler dei vasi carotidei, mi sembra sinceramente inutile, alla sua età. I disturbi descritti potrebbero anche dipendere da problemi dell’orecchio interno (tipo labirintite). Sarebbe utile a questo proposito una consulenza otoriniolaringoiatrica.
Risposto il: 12 Febbraio 2007