Buon giorno, sono alla 12 settimana di gravidanza

Buon giorno, sono alla 12 settimana di gravidanza e stamattina ho scoperto di avere le igG di cmv 4320. cosa significa? che pregiudizi può portare al feto? che esami dovrei eseguire? da premettere prima di rimanere incinta mi era stata diagnosticata un'Infezione CIN di primo gradao al collo dell'Utero con relativa piaghetta e la biopsia lo ha confermato! grazie anticipatamente!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le IgG rappresentano anticorpi di vecchia data, cioè non sono indicativi di infezione in atto, se accompagnati da assenza di IgM. Pertanto non rappresentano motivo di preoccupazione.
Risposto il: 28 Luglio 2005