Buon giorno sono maria dalla provincia di

buon giorno sono maria dalla provincia di agrigento, volevo sapere visto ke ogni volta che mi sento ansiosa e con attacchi di panico ricorrenti mi sento 1 blocco che mi manca perfino il respiro e 1 peso al petto a volte con dolore e 1 nodo forte alla gola che non riesco nemmeno a parlare. ho 1 tremenda paura che magari si tratti di una brutta malattia. aiutatemi per favore.ho anche consultato 1 neurologo,ma non voglio iniziare a prendere calmanti e antidepressivi a 25 anni..spero mi capiate.grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Deve fare una psicoterapia. Questa è la cura.
Risposto il: 29 Luglio 2009