Buon giorno, sono un ragazzo di 21 anni, dal

Buon giorno, sono un ragazzo di 21 anni, dal momento che sento delle pulsazioni all'Orecchio da alcuni giorni ma oggi si sono fatte ritmiche e incessanti solo a brevi intervalli, volevo domandarle se fosse un problema a livello acustico o cardiaco. La prego di rispondermi al più presto indicandomi eventualmente le possibili patologie. In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di entrambi i problemi. Le consiglierei di parlarne con il suo medico che la visiterà, le controllerà la pressione arteriosa ed eventualmente le farà eseguire un elettrocardiogramma.
Risposto il: 04 Giugno 2006