Buon giorno. sono un ragazzo di 33 anni, qualche

Buon Giorno. Sono un ragazzo di 33 anni, qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una sconosciuta, mi ha praticato una stimolaziomne con la mano, senza uso di profilattico, e tra noi c'è stato solo qualche bacio con le labbra (non bacio profondo), ma sicuramente qualche scambio di saliva c'è stato. Volevo sapere se ho corso rischi di trasmissione di epatie (non sono vaccinato). P.S. Essendo donatore di sangue, ho parlato con un medico del centro trasfusionale, che mia detto che anche per le epatiti occorre il sangue per essere infettati, e che la sola saliva non basta. E' Vero ? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia da considerare a rischio di trasmissione di epatite il comportamento sessuale da lei avuto e che non ha comportato la penetrazione di sangue infetto al suo interno.
Risposto il: 12 Marzo 2008