Buon giorno, sono un ragazzo di 35 anni, da un pò

buon giorno, sono un ragazzo di 35 anni, da un pò di mesi, ho notato delle macchie rosse sul glande, ma con delle cure inefficaci con pomate tipo ginecanesten etc.. le macchie non scomparivano. allora mi è stata prescritta una biopsia, in cui il referto dice questo:frustolo di mucosa con infiltrato infiammatorio linfocitario stromale e con intenso infiltarto granulocitario neutrofilo intraepietliale.quadro aspecifico..mi è stato conseganto dicendomi che è negativo,ma sinceremante a me non sembra. volevo sapere se qualcuno ha dei consigli in merito. grazie
Risposta del medico
Dr. Alessio Sgrelli
Specialista in Malattie infettive

Buongiorno

il quadro istologico più che negativo è aspecifico. Il consiglio è di eseguire dei tamponi del glande ed urinari completi oltre che dei test sierologici per sifilide ed HIV nel caso che ci siano stati rapporti a rischio.

Cordiali saluti

Risposto il: 25 Aprile 2015