Buon giorno, sono un ragazzo di 39 anni, con alle

Buon giorno, sono un ragazzo di 39 anni, con alle spalle tantissimi anni di sport, il 03/08/2006 ho avuto un' intervento di ablazione al cuore per problemi di aritmie. Sono passati due mesi dall' operazione ma il problema non è completamente risolto. Vi chiedo questo è normale oppure c'è la necessità di intervenire di nuovo in quanto il primo non ha dato esiti positivi. Vi ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni che lei fornisce sono insufficienti per una risposta completa: non è chiaro quale fosse l’aritmia per cui Lei si è sottoposto all’ablazione, né quali sono stati i risultati della procedura. Deve riscrivere al nostro servizio riportando queste info e possibilmente anche il referto degli esami strumentali che ha fatto (per esempio, ECG di HOLTER, studio elettrofisiologico). Cordiali saluti.
Risposto il: 08 Ottobre 2006