Buon giorno sono un uomo di 42 anni e soffro di

Buon giorno sono un uomo di 42 anni e soffro di ipertenzione ho fatto non pochi accertamenti sensa avere una effettiva risposta da cosa puo dipendere ,prendo due pasticche al giorno triatheh da 5 mg piu diuretico e norvasc 10 la sera ,ma la minima rimane intorno ai 100 ora mi hanno proposto il cardiologo ed il mio medico di provare con un terzo farmaco beta bloccante cosa ne pensa ? io ho chiesto se era possibile cambiare terapia ma mi e stato detto che sarebbe inutile inquanto i farmaci che prendo sono ottimi .grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La proposta che le è stata fatta è certamente ragionevole. Visto che lei già fa un ACE-inibitore, un calcioantagonista ed un diuretico a dosi piene, l’aggiunta del betabloccante è razionale.
Risposto il: 03 Novembre 2008