Buon giorno,sono una ragazza di 24 anni e da

Buon giorno,sono una ragazza di 24 anni e da almeno un anno soffro di pressione bassa circa 81/49 e 88 pulsazioni al minuto,questo mi fa sentire sempre stanca e appena cerco di muovermi un po' mi aumentano ancora di piu' le pulsazioni...Potrebbe darmi qualche consiglio?Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dosaggio del TSH (per escludere patologie tiroidee), emocromo (per escludere anemia), visita ed ecg per escludere anomalie cardiache. Dopo di che, se risultasse tutto negativo, Le consiglio di bere abbondantemente (almeno 3 l/die di acqua) soprattutto nella stagione calda.
Risposto il: 17 Giugno 2008