Buon giorno, vorrei chiedere che tipo di dieta

Buon giorno, vorrei chiedere che tipo di dieta devo fare avendo GammaGT TRE VOLTE PIU' ALTO DAI VALORI NORMALI. IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA, CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT può dipendere da una eccessiva assunzione di bevande alcolche, che quindi vanno del tutto abolite. Tuttavia può anche essere legato ad un eccesso di peso corporeo, che va normalizzato mediante una opportuna dieta ipocalorica e dimagrante.
Risposto il: 02 Maggio 2006