Buon giorno vorrei chiedere se cortesemente

Buon giorno Vorrei chiedere se cortesemente potreste darmi indicazioni su centri specializzati, a Voi collegati ove poter far visitare mio padre che purtroppo soffre di cirrosi epatica non alcolica ormai scompensata, presenta già evidenti e rapidi peggioramenti penso dovuti a un’encefalite epatica che non gli permette più una vita autonoma, noi vorremmo continuare nel limite del possibile a gestirlo in casa ma per farlo dovremmo prevedere di restare collegati ad un centro, ed essere messi al corrente dell’iter progressivo della sua patologia. Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi ad un Centro specializzato nelle malattie epatiche che si trovi nelle vicinanze del suo domicilio, in quanto è importante che suo padre possa essere controllato frequentemente e senza problemi nel raggiungere in breve tempo il Centro che lo segue. Una tantum può fare un consulto presso un altro Centro super specialistico quale ad es. la Gastroenterologia dell’Ospedale “Le Molinette” di Torino diretta dal Prof M. Pizzetto, noto epatologo italiano.
Risposto il: 31 Marzo 2008