Buon giorno, volevo chiedere visto che i medici

Buon giorno, volevo chiedere visto che i medici dicono che con i miei sintomi è solo ansia... se con l'elettroencefalogramma si può evidenziare la presenza di un aneurisma celebrale.
Ho disturbi sì come quelli dell'ansia, ma non sto mai bene, ma dagli esami risulta tutto ok, gli attacchi di panico non si chiamano cosi perchè vengono una volta ogni tanto?Io a volte gli ho ma nella norma ho sempre qualcosa tipo batticuore, giramenti, difficoltà nel concntrarmi, sonno, stamchezza.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Potrei anch’io dirLe mille parole ma non riuscirei mai a convincere un ansioso, per cui concordo sempre con l’esecuzione di tutti gli esami necessari ai suoi sintomi, dall’Holter ECG all’ecocardiogramma allo stesso elettroencefalogramma, nella speranza che la loro negatività plachi le Sue paure.
Risposto il: 22 Gennaio 2007