Buon giorno. vorrei sapere se ci sono degli

Buon giorno. vorrei sapere se ci sono degli integratori naturali o comunque dei cosiddetti farmaci da banco sconsigliati durante il trattamento dell'hcv in associazione interferone rbv, che una persona potrebbe assumere per combattere gli effetti collaterali della Terapia. nella fattispecie diversi integratori o medicinali omeopatici sono in base alcolica. Si possono assumere? e' vero che determinate Vitamine aiutano piu' il Virus che il paziente? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli integratori possono essere utilizzati in corso di terapia antivirale per epatite C, anche se poco utili in realtà. Lo stesso dicasi per i prodotti omeopatici che contengono quantità infinitesimali di alcol.
Risposto il: 23 Febbraio 2006