Buon giorno. vorrei un'informazione. non ho

Buon giorno. Vorrei un'informazione. Non ho dimestichezza con i termini medici ma confido sulla vostra professionalità. Hanno diagnosticato ad una mia parente il tumore della colecisti, molto avanzato, non operabile. La vena porta è compromessa e infiltrata, presenza di linfonodi sull'arteria epatica. La domanda è: la chemioterapia è utile ? Oppure è un palliativo ? In quanto tempo non ci sarà più nulla da fare ? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le Scrivente, in questi casi puo' essere opportuno optare per un decorso naturale della malattia. Distinti saluti Dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 24 Ottobre 2009