Buon giornoho 61 anni e ho eseguito come ogni anno

buon giornoho 61 anni e ho eseguito come ogni anno gli esami del sangue per il controllo dei valori della prostata . questa volta i valori sonopsa totale 0.96psa free ratio 0.27con questi valori c'è scritto ipertrofia prostatica benignail mio medico mi ha tranquillizzato, ma voprrei sapere se esiste una cura preventiva per normalizzare i valorigrazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, i Suoi valori del PSA totale sono nella norma. Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 19 Novembre 2009