Buon giornoho effettuato un test hiv dopo 3 mesi

Buon giornoho effettuato un test hiv dopo 3 mesi da un rapporto senza protezione che ha dato esito negativo. Successivamente ho scoperto di avere il valore ANAa 320.Si ipotizza una connettivite indifferenziata. Vorrei sapere se le patologie autoimmuni possono ritardare la formazione di anticorpi hiv e se devo ripetere il test. Grazie
Risposta del medico

 Il test va ripetuto dopo un rapporto a rischio fino a sei mesi indipendentemente da altra patologia.

Risposto il: 28 Ottobre 2014