Buon giornosono adina, una donna di 35 ani e da

Buon giornoSono Adina, una donna di 35 ani e da anni sofro di mal di testa. Ho sempre dei dolori di intensità media- forte che apaiono all'improviso in vari giorni, spesso mi sveglio la mattina con mal di testa che mi segue per tutto il giorno in modo che non riesco a fare niente quel giorno. Ci sono dei periodi che il mal di testa mi viene molto spesso ( ogni settimana o anche di più) ed altri periodi ( mesi interi) che non ce l'ho. E' un mal di testa strano, in quei momenti non soporto la luce, nè i rumori, ogni movimento di testa sembra che intensifica il dolore ed ogni tanto ho anche la nausea. Nessun antidolorifico fa effetto, l'unico rimedio è di stare stesa tranquilla senza luce o rumori per qualche ora.Mi devo preocupare? dovrei fare dei controlli?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

mi ha descritto un'emicrania comune, che è una diagnosi precisa. Cerchi un centro per la diagnosi e cura delle emicranie, vedrà che la cureranno.

Saluti

Risposto il: 17 Luglio 2012