Sono una donna di 37 ani circa che in seguito a

Sono una donna di 37 ani circa che in seguito a forti dolori addominali è stata sottoposta a cura con Motilium ed in seguito mi è stata richiesta una ecografia addome sup.ed inf.dall'esito dell'ecografia mi è stato diagnosticato un angiomiolipoma sul rene sxcos'è in realtà...a cosa vado in contro..cos'altro devo fare..graziemaria teresa
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, direi di eseguire per sicurezza una RM addome e pelvi con m.d.c. o una TAC addome e pelvi con m.d.c. e controllare l'esame urine e gli esami ematochimici. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 11 Aprile 2009