Buon pomeriggio,sono una donna di 67 anni a cui 6

Buon pomeriggio,sono una donna di 67 anni a cui 6 anni fa e' stata sostituita lavalvola mitrale,ovviamente sono sotto controllo con cura anticoagulante,ma da un pai di settimane dopo una cura di antibioticil'inr risulta sempre tra 1,80 e 2 e non c'e verso per farlo normalizzare. Come devo fare? sono preoccupata,grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve adeguare il dosaggio del farmaco consultando il suo Medico di medicina generale ed il suo Cardiologo e facendo frequenti controlli dell’INR. Il problema dovrebbe risolversi in poche settimane.
Risposto il: 29 Ottobre 2007