Buona giornata! sono una ragazza di 21 anni e da

BUONA GIORNATA! SONO UNA RAGAZZA DI 21 ANNI E DA UNA SETTIMANA HO CAMBIATO PILLOLA, DA HARMONET SONO PASSATA ALLA YASMIN SU CONSIGLIO DELLA MIA GINECOLOGA. DA DUE GIORNI HO DELLE PERDITE SCURE E VOLEVO SAPERE SE QUESTO ERA UNA COSA NORMALE DOVUTA ALLA PILLOLA O QUALCOS'ALTRO. PER FAVORE RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE, SONO DAVVERO PREOCCUPATA. GRAZIE MILLE SIETE MITICI.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, perdite ematiche scarse intermestruali sono frequenti durante i primi mesi di assunzione della pillola (o di una nuova pillola), specialmente se a basso dosaggio. Generalmente nel giro di due o tre mesi scompaiono: se dovessero persistere contatti il suo ginecologo che eventualmente le prescriverà un’altra pillola.
Risposto il: 02 Settembre 2003