Buona giornata, sono una ragazza di 33 anni con la

Buona giornata, sono una ragazza di 33 anni con la sindrome di W.P.W. dalla nascita. La mia domanda è questa: si può avere diritto ad un'invalidità, ad un posto di lavoro che non comporti a sforzi fisici, all'esenzione dei ticket sulle visite e farmaci?Grazie anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La maggior parte della sindromi di w.p.w consentono una vita assolutamente normale, previa accertamenti ed eventuali idonee terapia. Mi auguro pertanto che il suo cardiologo le possa confermare l’assenza di requisiti per l’invalidità.
Risposto il: 10 Dicembre 2008