Buona sera aspetto un bambino e ora sono alla 23°

Buona sera aspetto un bambino e ora sono alla 23° settimana, qualche giorno fa ho effettuato l' ecografia morfologica, è risultato tutto a posto e nella norma tranne per la colecisti la quale è risultata con un piccolo difetto, cioè è più lunga rispetto al normale e ha una forma leggermente diversa; il dottore mi ha rassicurata dicendo che non è un problema di cui preoccuparsi ma comunque di tenerlo sotto controllo nella prossima visita.. mi piacerebbe sapere qualcosa di più e se posso stare realmente tranquilla grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

salve,non si tratta di una malformazione ,ma rientra nei parametri di normalità

Risposto il: 16 Febbraio 2012