Buona sera dottore avverto dolori tipo grampi

buona sera dottore avverto dolori tipo grampi proprio spopra il capezzolo snistro ma non sempre ma soprattutto la sera e mi succede no quando tiro fuori l'aria ma quando la respiro ero sul divano circa 6 mesi fa e ho avuto un forte dolore e un mancamento d'aria mi sono recato al pronto soccorso mi hanno fatto ul eettrocardiogramma ma tutto positivo la pressione ositiva e da quel giorno li spesso mi vengono questi dolori ho spesso f volentieri ansia.Ho 28 anni cosa mi consilia di fare grazie e distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Sintomatologia non suggestiva di patologia cardiovascolare ma di disturbi d’ansia, le consiglio, qualora i sintomi dovessero aumentare o alterare la sua qualità di vita, di rivolgersi ad uno specialista
Risposto il: 14 Ottobre 2008